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I vantaggi
Eliminazione cartacea degli archivi.
Ottimizzazione delle ricerche.
Miglioramento della sicurezza delle informazioni.
Risparmio di tempo.
Integrabile nel tuo gestionale attraverso un connettore universale.
Un ecosistema per dematerializzare. Per rispondere alle necessità di integrazione dei Servizi di conservazione abbiamo realizzato un approccio che integra alla conservazione tutti i servizi di dematerializzazione quali Firma elettronica e PEC.
Dematerializza
Puoi attivare la conservazione e dcidere se attivare tutti i servizi insieme o singolarmente in base alle esigenze e decidere se integrarli interamente o parzialmente all'interno dei tuoi sistemi gestionali in modo da azzerare l'impatto sui sistemi e sui processi.
Conserva
Attraverso una semplice interfaccia web puoi usufruire di funzionalità di indicizzazione dei documenti tale da rendere possibile la ricerca secondo i parametri stabiliti dalla norma in materia. L'obiettivo della soluzione è di fornire funzionalità specifiche per la gestione e parametrizzazione per tipologie documentali differenti, con la possibilità di raggiungere un alto livello di personalizzazione.
Automatizza
La soluzione, ideale per automatizzare i processi di invio in conservazione dei documenti, permette anche l'integrazione nei processi di business del cliente che può organizzare i propri flussi nelle modalità che gli sono più comode. Terminato il processo di conservazione, il cliente rapidamente riceve conferma dei file correttamente conservati.
Integra
Il sistema di conservazione a norma si integra con i sistemi in uso nella tua azienda (es. sistemi ERP, sistemi di gestione documentale) richiamando i servizi di conservazione digitale offerti dalla soluzione senza interferire con i sistemi già presenti in azienda. L'integrazione avviene in modalità "trasparente" in modo tale da garantire che il sistema preservi la stessa user experience, venendo però contestualmente abilitato al processo di conservazione digitale.